Non girate più lo sguardo…

Women’s Aid – Look at Me, vincitrice di un award al Festival of Marketing è una campagna per la raccolta fondi a sostegno dell’associazione contro la violenza sulle donne. Semplicemente, fino al momento in cui nessuno guardava il volto ferito della donna, l’immagine era statica; ma, non appena una persona alzava lo sguardo, ecco che una ferita iniziava a rimarginarsi.

Più persone osservavano lo schermo dunque, più ferite si rimarginavano. Che dire, l’attenzione verso gli altri può fare la differenza…

Una strategia interattiva di marketing esperienziale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...